SECIF viene fondata nel 1990 da Loris Ferro opera nell’ambito nella sicurezza industriale proponendo prodotti leader di settore tra cui barriere di sicurezza uniche nel suo genere.
Abbiamo realizzato oltre 25.000 Soluzioni e siamo rappresentante per l’Italia di Azbil in Giappone
Inserita nel processo produttivo, distribuisce e fa produrre per proprio conto, componenti e sistemi per l’automazione integrata nell’automazione industriale in genere.
Fornisce soluzioni e consulenze applicative in tempo reale, realizza impianti di supervisione e monitoraggio produttivo.
Non è di minore importanza la continua ricerca fatta nella propria sede. L’ampio show room e la sala riunioni consentono di visionare le nuove proposte delle case madri e di organizzare corsi di aggiornamento all’interno dell’azienda.
E’ in grado di dare alla propria clientela prodotti certificati CE, la qualità è superiore alla media, servizio tecnico nonché un’elevata disponibilità e flessibilità.
Attualmente Secif ha raggiunto una dimensione internazionale intrattenendo rapporti commerciali con: Germania, Slovenia,Croazia,Russia, India e Venezuela. Secif, dalla sua fondazione, ha ormai realizzato oltre 25.000 soluzioni in ambito produzione, dimensionamento, rilevamentoaree per aziende leader nei settori:
automotive, elettrodomestici, beverage, farmaceutico, cosmetico, ottico, illuminazione, alimentare, tessile, legno, ceramica, stampaggio plastica.
Fin dalla fondazione nel 1906, Yamatake ha costruito il suo core business sulle tecnologie di misurazione e di controllo per mantenere la sua posizione di prima linea nell’industria dell’automazione giapponese.
Nel corso della sua lunga storia, durante la quale ha operato una volta sotto il nome Yamatake-Honeywell, ha costruito una solida reputazione di offrire soluzioni ottimali nei campi di:
Industrial Automation
Factory Automation
Building Automation
E’ presente in Asia, America ed Europa con attività di progettazione, produzione, commercializzazione, e assistenza.
Il Gruppo Yamatake è in continua espansione in quanto fonde in sè gli aspetti migliori della globalizzaione e della localizzazione.
Con 7,000 impiegati a livello mondiale, dispone delle risorse umane per essere sempre a fianco dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro delle soluzioni ottimali.
Il Gruppo Yamatake ha impianti di produzione all’avanguardia in Giappone, Cina e Stati Uniti che hanno acquisito la certificazione internazionale di qualità e di gestione ambientale.
Ognuno di questi impianti è specializzato nella produzione di componenti, sistemi o strumenti da campo, ed è dedicato a fornire l’alta qualità a basso prezzo e la puntualità nella consegna che i clienti domandano.
Siamo a tua disposizione